martedì 17 dicembre 2013

Grachi: Daniel o Axel?


Ehi fan di Grachi come state? Oggi vi voglio proporre un nuovo sondaggio, secondo voi Grachi con chi sta meglio? Con Daniel o Axel? Io preferisco Daniel <3 e voi?
*Nella foto Grachi e Axel (Coppia soprannominata dai fans Graxel)
Axel Vélez, è un mago che si diverte a fare scherzi con il suo migliore amico Manu. È il fratello di Amaya e figlio di Erick, e s'innamora di Grachi, per poi allearsi alla fine con Grachi malvagia per distruggere i Kanay. Con una collana, Daniel lo trasporta però indietro nel tempo nel 1888, in modo che non possa più creare danni. Ha paura dei clown, è bravo nel disegno e fa parte della squadra di nuoto della Balboa, gli Scorpioni. I suoi poteri sono di colore arancione rossastro.

*Nella foto Grachi e Daniel
Daniel Esquivel, è il protagonista maschile e il capitano della squadra di nuoto della scuola, gli Squali, composti da Guillermo, Diego, Chema e Tony. È allergico alle farfalle e inizialmente è fidanzato con Matilda. Figlio di Cristina e Ricardo Esquivel, ha tre fratelli, Luis, Roberto e Melanie; il suo migliore amico è Chema, che è anche suo cugino. Nel corso della prima stagione lascia Matilda e, alla fine, diventa il ragazzo di Grachi; quando nella seconda stagione scopre che lei gli ha tenuto nascosto di avere di nuovo i poteri, la lascia perché si sente tradito. Nel corso della stagione, a causa di un incantesimo fattogli da Mía, comincia a comportarsi in malo modo e per questo viene ulsaulso dagli Squali; si trasferisce, quindi, alla Moderna ed entra nei Delfini, ma poi torna a nuotare con gli Squali. Nell'ultimo episodio torna con Grachi. Nella terza stagione diventa rivale di Axel per l'amore di Grachi e, a causa di un meteorite, si trasforma per un po' di tempo in un altro ragazzo, assumendo l'identità di Chow Mein. Quando Grachi lo lascia perché pensa di fargli male con la magia, lui si mette con Mía credendo che Grachi stia con Axel. Ma alla fine delle serie si rimette con Grachi.

Allora, quale coppia preferite?

19 commenti:

  1. ciao allora sono una fan di Grachi sono tutti e due molto belli ma al primo posto c e Axel Vélez Daniel invece lo metto al secondo posto :-)

    RispondiElimina
  2. A me prima che arrivasse axel mi piaceva Daniel ma mi esco matta per axel e credo che loro siano una bellissima coppia

    RispondiElimina
  3. io preferisco 1000 volte Axel è cosi bello poi il suo sguardo è bellissimo invece Daniel se era veramente innamorato di Grachi non si sarebbe fato ingannare da mia perché nella 2 stagione di Grachi mi ricordo che mia l'aveva passato il ragno a Daniel e per un paio di giorni erano fidanzati e se era piu' intelligente Daniel le avrebbe detto di no a mia di andare al luna park comunque Grachi sta meglio con Axel e Daniel da solo......... scherzo Daniel con mia sta passando molto tempo con mia va be si è capito che io preferisco Axel vero ti prego rispondetemi CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  4. ciaooo io al primo posto metto axel e piu carino e poi al secondo posto daniel ciaooooooooooooooo

    RispondiElimina
  5. Anche io adoro Grachi e secondo me lei e Axel formano una bellissima coppia.E se ci sarà Grachi vorrei che ci fosse Axel. Tanti saluti la più. grande fan di Grachi

    RispondiElimina
  6. grachi e axel sono una bellissima coppia

    RispondiElimina
  7. Ciao! Io sono innamoratissima di axel!!!!!!
    È bellissimo! E poi con grachi formano una coppia bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si formano una bellissima coppia ,è bellissimo ma troppo cattivo

      Elimina
  8. a me non piace dagnel pero sta bene con grachi

    RispondiElimina
  9. in una puntata axel la inganna e la lascia

    RispondiElimina
  10. OH. A me piace di piu Daniel con quello sguardo... AAAAH! Che carino LUI e GRACHI sono una bellissssimiiissssiiiiiimma copia.

    RispondiElimina
  11. per me Grachi deve stare con Daniel e Matilda con Diego,infatti alla fine di grachi2 grachi si fidanza con Daniel e matlda con diego.

    RispondiElimina
  12. Daniel è carino , ma sinceramente Axel è più tenero e bello....
    Per me Axel e Grachi stanno benissimo insieme, sono bellissimi!!!

    RispondiElimina